1980 €
mese
Complesso di edifici disposti intorno a un cortile condominiale fornito di posto bicicletta. Situato a pochi passi dalla zona universitaria di Romolo. La zona è ricca di bar, ristoranti e il supermercato Esselunga a pochi passi.
Appartamento molto grazioso e confortevole composto da ingresso, soggiorno con ampia cucina e balcone, una camera singola con accesso al balcone e una camera doppia grande, un bagno.
Due camere: una camera singola con letto singolo, scrivania e sedia, armadio e accesso al balcone e una camera doppia con due letti singoli, armadio grande e scrivania con sedia.
Letto singolo in una camera e due letti singoli nella seconda camera. La singola è disponibile dal 1 ottobre, la doppia dal 10 settembre.