Chi siamo

Sappiamo quanto sia importante sentirsi a proprio agio anche lontano da casa ed avere un proprio spazio per rilassarsi e per studiare vicino alla tua università. Ecco perché siamo qui!

Dal 2014, MilanHousing offre un servizio esclusivo agli studenti universitari che come te che cercano un appartamento o una stanza in cui vivere a Milano.

Gestiamo un grande numero di stanze nelle vicinanze delle più importanti università milanesi per soddisfare le richieste di alloggio e le necessità abitative degli studenti. I posti letto offerti si trovano in camere singole, camere doppie, in appartamenti condivisi fino ad un massimo di 4 studenti, o monolocali e bilocali dai 30 ai 60 mq.

Lo staff è disponibile per aiutarti a risolvere ogni genere di problema o questione in materia di alloggi e per qualsiasi tipo di supporto richiesto. In materia di sicurezza, offriamo un servizio 24/7 che ti permette di avere sempre un interlocutore disponibile in caso di emergenza, anche quella medica.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a noi scrivendo all’indirizzo info.iulm@milanhousing.it oppure tramite sportello online su Skype digitando "MilanHousing IULM" (dalle 10.00 alle 12.00).